Errore sul login: Username e/o Password errati

150
500

Captain America: Civil War

104
8
4
Media

Trama

Il nuovo film Marvel Captain America 3 Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l'umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l'installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d'amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l'altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo.

Scheda

REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
SCENEGGIATURA: Christopher Markus,Stephen McFeely
ATTORI: Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Sebastian Stan, Daniel Bruehl, Frank Grillo, Don Cheadle, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Anthony Mackie, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Emily Vancamp, Martin Freeman, William Hurt, Marisa Tomei, John Slattery, Alfre Woodard
PAESE: USA
ANNO: 2016
GENERE: Azione,Fantascienza,Fantasy
DURATA: 146 minuti
PRODUZIONE: Marvel Entertainment, Marvel Studios, Studio Babelsberg.
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures.

Diario






Ce l'ho in:


in Tv





su
Sky Cinema 1

il
02 mag 2017

alle
05:20
su
Sky Cinema 24

il
03 mag 2017

alle
05:20
Accedi per votare
Check-in
Trama
Scheda
Diario & Videoteca
Condividi
Locandina
in Tv
su Sky Cinema 1
il 02 mag 2017
alle 05:20

Vedi altre

Recensioni

Fedebox94
Il più serio e drammatico dei film Marvel è probabilmente il migliore dalla fondazione dell'MCU. Mai come oggi i personaggi sono stati esplorati in profondità, mai le loro azioni erano state così intimamente motivate. La scrittura è impeccabile, senza sbavature, senza tempi morti, né forzature o buchi di nessun tipo. Il nuovo spiderman è forse la parte migliore di questo piccolo gioiello del cinema supereroistico: simpatico, impacciato, geniale e originale. Azione ben orchestrata e ottima regia.
faban94
"Captain America- Civil War" è il primo film della "Fase Tre", che segna l'inizio di una nuova era dei cinecomic Marvel. Il film è praticamente perfetto: regia impeccabile, scrittura superlativa, tutti i supereroi hanno il loro spazio (sbalorditive le due new entry, ossia Pantera Nera e il nuovo Spider-Man), e scene d'azione fantastiche, mai viste prima. Con questo film, forse il migliore e il più drammatico di casa Marvel, gli Avengers non saranno più come prima. Pellicola epica!
111
46
4
marulanda
Leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più, ma è comunque ampiamente in linea con le migliori produzioni Marvel, fatico a trovargli difetti. Gli autori di Batman v Superman dovrebbero essere molto in imbarazzo dopo aver visto questo: trama semplice, ben raccontata, ben argomentata e ben giustificata, con un perfetto inserimento dei nuovi arrivi e gestione di tutti i "vecchi". Forse è un po' troppo un mix tra Cap e Avengers, avrei preferito due film distinti, ma sono gusti personali.
1
0
Diego
Ha soddisfatto le mie aspettative. Bella e coinvolgente la storia. Buona l'idea di unire anche nuovi eroi lasciando per ognuno un giusto spazio/importanza nel film. Non il migiore film Marvel ma comunque non deluderà i fans. Voto: 7-
1
0
ElyJD
Film troppo osannato - Indubbiamente coinvolgente, un bel film Marvel ma non uno dei migliori a mio parere. Visto senza aver letto il fumetto è intrigante e fin da subito cerchi di schierarti in uno dei rispettivi team, la loro battaglia infatti è la parte più divertente del film. Ma se conosci il fumetto ti fai più di una domanda e comprendi l'incoerenza soprattutto nel finale. Insomma, bello, ma potevano renderlo più drammatico e più fedele al fumetto.
190
80
8
Tonieland
Secondo me questo è il peggiore tra i Capitan America e il peggior film Marvel tra gli ultimi usciti. Sia chiaro, non è un'oscenità, ma il film si mantiene sul modesto per tutta la durata. Un 7 generoso. La trama non decolla: un cattivo molto poco convincente, troppi scontri e scazzottate che in sostanza dei fatti portano a poco. Alla fine amici come prima o quasi. In più, forse per la prima volta, si nota la presenza di troppi supereroi, alcuni apparsi solo per poche scene.
Gabb-Fuc...
E c'è gente che ha persino il coraggio di lamentarsi. Ormai la marvel vi ha abituati troppo bene, questa è la verità. Film stratosferico, divertente e privo di sbavature. Carrellata di personaggi, ognuno con il proprio spazio ed il proprio approfondimento. I dialoghi sono il vero punto di forza, oltre ovviamente allo Spiderman migliore di sempre (FINALMENTE). Finché la qualità rimane su tali livelli, ben vengano vagonate di questi film.
marchino...
Sarà che ormai di film con supereroi ne esce uno a settimana, sarà che questi film stanno diventando sempre più lunghi, sarà che non mi sorprendo più di nulla, sarà....ma io mi sono annoiato! Certo gli effetti speciali sono favolosi ma il resto non mi ha proprio entusiasmato.
1
0