Errore sul login: Username e/o Password errati

150
500

Inception

Media

Trama

Dom Cobb (Leonardo Di Caprio) è un abilissimo ladro, il migliore al mondo quando di tratta della pericolosa arte dell'estrazione: ovvero il furto di preziosi segreti dal profondo del subconscio mentre si sogna, quando la mente è al massimo della sua vulnerabilità. Le abilità di Cobb ne hanno fatto un giocatore di primo piano nel pericoloso mondo dello spionaggio industriale, ma lo hanno reso un fuggitivo ricercato in tutto il mondo. Ma ora Cobb ha una chance di redenzione, ma solo se riuscirà a rendere possibile l'impossibile.

Scheda

REGIA: Christopher Nolan
SCENEGGIATURA: Christopher Nolan
ATTORI: Leonardo DiCaprio, Marion Cotillard, Ellen Page, Cillian Murphy, Michael Caine, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Tom Berenger, Lukas Haas, Tohoru Masamune, Claire Geare, Johnathan Geare, Carl Gilliard, Daniel Girondeaud, Mobin Khan, Yuji Okumoto, Nicole Pulliam, Dileep Rao, Talulah Riley
PAESE: Gran Bretagna,USA
ANNO: 2010
GENERE: Fantascienza,Thriller
DURATA: 148 minuti
PRODUZIONE: Syncopy, Warner Bros. Pictures
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

Diario






Ce l'ho in:


in Tv





su
Premium Cinema

il
02 mag 2017

alle
18:45
su
Premium Cinema

il
03 mag 2017

alle
12:45
Accedi per votare
Check-in
Trama
Scheda
Diario & Videoteca
Condividi
Locandina
in Tv
su Premium Cinema
il 02 mag 2017
alle 18:45

Vedi altre

Recensioni

551
14
6
Nycolet
UN FILM STUPEFACENTE - Con questo film Christopher Nolan ha dato il meglio di sè. Con un Leonardo DiCaprio in perfetta forma e un'ottima sceneggiatura, Nolan è riuscito a dirigere un film pieno d'azione, in sequenze al limite dell'immaginazione (basti citare la famosa scena del combattimento nell'albergo a gravità zero). Inoltre Nolan è stato talmente bravo che per riuscire a comprendere il film appieno non basta una sola visione, ma due, tre... Insomma, un film pieno di sorprese e di suspance, finale soprattutto.
131
1
5
KaraEl92
MERAVIGLIOSO - A mio parere il miglior film di Chris Nolan, certo senza nulla togliere alla saga del supereroe di Gotham City ma Inception è stato qualcosa di davvero spettacolare. L'avrò visto una decina di volte e non mi stancherei mai di vederlo, ad ogni visione colgo sempre un particolare in più che va ad aggiungersi al mosaico che va ad inserirsi nella grandiosa genialità di questo regista così poco riconosciuto agli Academy ma che sta facendo davvero la storia del cinema contemporaneo. 5 quadretti meter non bastano per valutarlo ;)
146
4
5
Emanuele
STRABILIANTE. - Poche volte succede di strabiliarsi al cinema e poche volte esce un film così sorprendente, originale, intricato e passionale. Anche gli attori sono al massimo livello. Un capolavoro assoluto.
0
0
ivantari86
IL FILM PIÙ BELLO DEL 2010 - A mio parere avrebbe meritato più dei 4 Oscar vinti. Già alla visione del trailer si capiva che sarebbe stato un gran film, ma non mi sarei aspettato che avrebbe superato le mie aspettative. La sceneggiatura è fantastica, e gli ultimi 5 secondi del film rendono Christopher Nolan un genio.
0
0
Mat
Quanto si diverte Nolan?! Credo tanto tanto a complicarci la vita, ma almeno lo fa con stile, il suo stile.
0
0
746
4
21
jasmino
DA VEDERE PIÙ VOLTE. - Christopher Nolan é un genio.
0
0
marcus
GENIALE - Inception dimostra come la grandezza di Nolan risiede soprattutto nella sceneggiatura (per l'appunto sua), che lancia il cervello dello spettatore in un intricato labirinto, in una storia mozzafiato con accenni che spaziano dalla psicologia alla matematica. Il finale è di quelli che resteranno impressi per sempre e di cui è impossibile trovare una risposta.
0
0
12
2
1
patela
UN FILM MERAVIGLIOSO! - Erano anni che un fim non mi prendeva come mi ha preso Inception! Sceneggiatura fantastica si può rileggere in vari modi. Cast perfetto.
0
0
polly2007
NOLAN SEI UNICO! - Che film! Ti fa impazzire e non ti fa capire più niente. Come sempre ottima interpretazione di Di Caprio e per quanto riguarda il finale, il regista chiede a noi spettatori come concludere il film.
0
0
atlantid...
IL NUOVO MATRIX? - quando pensi che Nolan abbia gia' detto tutto con i vari Memento,Batman e Magheggi....arriva Inception e non puoi fare altro che consacrare il maestro nell'Olimpo dei registi. Vale il discorso fatto per Matrix,un film illuminante,stratificato e compatto,aperto ad ogni legge e finale. Un film che non lascia indifferenti. Complesso e ambizioso,perfetto per fotografia e sonoro,ci porta in un mondo a se...gira la trottola....gira... da non perdere! saluti.
0
0