Errore sul login: Username e/o Password errati

150
500

Cicogne in missione

5
2
0
Media

Trama

Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.

Scheda

REGIA: Nicholas Stoller, Doug Sweetland
SCENEGGIATURA: Nicholas Stoller
ATTORI: Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme
PAESE: USA
ANNO: 2016
GENERE: Animazione,Commedia,Family
DURATA: 90 minuti
PRODUZIONE: Warner Bros. Animation
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Pictures Italia

Diario






Ce l'ho in:


Accedi per votare
Check-in
Trama
Scheda
Diario & Videoteca
Condividi
Locandina
Nessuna programmazione Cinema/TV

Recensioni

Diego
Cartone che non sfrutta il suo potenziale cadendo nella solita banalità. Tutto molto scontato e prevedibile. Comunque ottimo per i piu piccoli e abbastanza divertente . Voto: 6+
0
0
Fedebox94
Cicogne in missione è un cartone scemo e basilare, non c'è dubbio. Ma è proprio nell'ammettere e nell'abbracciare questa sua natura che può essere considerato un successo. Non si prende mai sul serio, gioca con l'assurdo ma ricade sempre in piedi, suscitando risate sincere e momenti piuttosto emozionanti. Ovviamente va preso per quello che è : un cartone per bambini, senza pretese, senza grandi significati nascosti, semplice ma sincero.
0
0