Errore sul login: Username e/o Password errati

150
500

Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali

46
5
0
Media

Trama

Quando l'amato nonno lascia a Jake indizi su un mistero che attraversa mondi e tempi alternativi, il ragazzo si ritroverà in un luogo magico noto come La casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Ma il mistero si infittisce quando Jake conoscerà gli abitanti della casa, i loro poteri speciali e i loro potenti nemici. Alla fine scoprirà che solo la sua "peculiarità" potrà salvare i suoi nuovi amici.

Scheda

REGIA: Tim Burton
SCENEGGIATURA: Jane Goldman
ATTORI: Eva Green, Asa Butterfield, Samuel L. Jackson, Ella Purnell, Chris O'Dowd, Allison Janney, Terence Stamp, Judi Dench
PAESE: USA
ANNO: 2016
GENERE: Avventura,Fantasy
DURATA: 127 minuti
PRODUZIONE: Chernin Entertainment, Tim Burton Productions.
DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox.

Diario






Ce l'ho in:


Accedi per votare
Check-in
Trama
Scheda
Diario & Videoteca
Condividi
Locandina

Recensioni

Fedebox94
Si sarebbe potuto fare molto meglio. Burton non riesce a trasporre in modo coerente il romanzo di Riggs e ne abbassa il target inserendo momenti francamente ridicoli che cozzano con l'atmosfera che il film avrebbe meritato. I cattivi dovrebbero far paura e invece fanno quasi ridere, errore grossolano per un regista come lui. Il suo tocco si vede in alcuni ispirati momenti ma la scrittura purtroppo non è all'altezza. Il film è godibile fino a metà, poi si perde in esagerazioni e battute. Peccato.
0
0
marchino...
Grossissima delusione! Ho trovato il film noioso, troppo lungo, scontato e in alcuni punti pure un po ridicolo! Forse il problema è che non ho letto il libro?!
0
0
16
14
1
Punkwudg...
Ci può essere una Caporetto anche per i più grandi cineasti? Sì.... soprattutto quando si propone un film con una sceneggiatura debolissima, un protagonista inespressivo e sciapo (Asa Butterfield, il ciocco di legno peggiore di Hollywood) ed una effettistica scadente.. tutto sa di già visto, trito e ritrito con i bambini che più che speciali sono orridi... l'inconsistenza del film farà dubitare in molti della sincera volontà di Burton a monte di occuparsi del progetto..peccato davvero deludente.
0
0
ElyJD
Non avendo letto i libri giudico solo l'opera cinematografica. Ho trovato il film scorrevole, per niente noioso e molto coinvolgente. Storia fantastica con personaggi ben caratterizzati. Il tocco di Burton si sente e l'ho apprezzato dall'inizio alla fine. Il personaggio interpretato da Samuel Jackson per me è il migliore. Ho letto recensioni di fan dei libri molto delusi a causa del finale reinventato, ma se non avete letto i libri lo potete apprezzare a pieno.
0
0
Diego
Film in pieno stile Tim Burton. Favola per ragazzini arricchita da dettagli macabri. Non brutto ma neanche magnifico, il film è scorrevole e coinvolgente ma piuttosto scontato... voto: 6+
0
0