Errore sul login: Username e/o Password errati

150
500

Manchester by the Sea

42
3
0
Media

Trama

MANCHESTER BY THE SEA racconta la storia dei Chandler, una famiglia di modesti lavoratori del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi e dalla comunità in cui è nato e cresciuto. Ambientato sulle coste settentrionali del Massachusetts, MANCHESTER BY THE SEA è il nuovo film scritto e diretto da Kenneth Lonergan.

Scheda

REGIA: Kenneth Lonergan
SCENEGGIATURA: Kenneth Lonergan
ATTORI: Casey Affleck, Michelle Williams, Kyle Chandler, Matthew Broderick, Gretchen Mol, Kara Hayward, Tate Donovan, Heather Burns, Josh Hamilton, Erica McDermott, Lucas Hedges
PAESE: USA
ANNO: 2016
GENERE: Drammatico
DURATA: 135 minuti
PRODUZIONE: The Affleck/Middleton Project, B Story, Big Indie Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

Diario






Ce l'ho in:


Accedi per votare
Check-in
Trama
Scheda
Diario & Videoteca
Condividi
Locandina

Recensioni

Fedebox94
Spezzone di vita di un uomo fatto a pezzi dal proprio passato, calato in un dramma continuo e confrontato a relazioni e situazioni che non riesce più a gestire. Un Casey Affleck superlativo per questo drammone da oscar scritto e diretto a regola d'arte, con una sceneggiatura alle soglie del capolavoro. Il passo da grandissimo film a capolavoro è reso impossibile dalla mancanza di un vero arco narrativo, di una chiusa cinematografica emozionalmente immersiva. Peccato perché c'eravamo quasi.
marcus
la cosa bella di questo film è che ti lascia sempre la sensazione che ci sia una svolta da un momento all'altro, ma questo non avviene. carino come film, ma avrebbe potuto dare di più secondo me. è il classico film che parla della vita così com'è, con un protagonista che non si da pace per gli sbagli del suo passato.
0
0
marchino...
Film bellissimo e straziante. La vita di un uomo devastato dal passato e che trova l'unica soluzione possibile cecando di 'non' vivere. Recitato clamorosamente bene da tutti gli attori, sceneggiatura bellissima.
0
0